Io in breve


Coach Professionista ACC ICF, PNL Practioner.

Lavoro con individui, team, organizzazioni.

Considero il mio lavoro come un’alleanza tra un coach e un leader con l’intento di trovare modi creativi per affrontare sfide impegnative, favorire progressi personali e aziendali, migliorare le prestazioni di squadra.

Ciò che mi contraddistingue è la capacità di mettermi a fianco del mio cliente, di comprenderne a fondo i suoi bisogni e sostenerlo nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

La mia etica

Svolgo la mia attività in totale aderenza ai principi etici e di competenza prescritti da ICF  International Coach Federation (www.coachfederation.org) e nel rispetto dei confini del coaching.

Non sono consulente – non consiglio – né sono una psicologa – non mi occupo dello studio scientifico e della cura delle facoltà psichiche di un individuo.

Nel mio ruolo di coach utilizzo un approccio dialogico alla scoperta delle tue capacità e dei tuoi talenti, stimolandoti a trovare ciò che dà significato autentico alla tua esistenza nella vita personale come nel business. 

Sono fedele ai principi di integrità e confidenzialità e credo che prima vengono le persone, poi i progetti. Per me questo significa ascoltare e capire l’altro senza dare niente per scontato e senza giudizio.

Mi piace rendere semplice ciò che appare complicato, metto la pratica davanti alla teoria e credo nella mia formazione continua perché voglio fare la differenza, in me stessa e negli altri.

La mia formazione

Chiedimi informazioni

    Accetto le condizioni della Privacy Policy

    Desidero ricevere la newsletter